martedì 22 maggio 2012

VINTAGEMANIA N.3 IN VILLA GIUSTI A BASSANO DEL GRAPPA

Per tutti gli appassionati di Vintage diamo notizia di questo evento che si svolgerà nel weekend a Villa Giusti a Bassano del Grappa.

Sull'onda del grande successo ottenuto nelle prime due edizioni (la seconda ha registrato oltre 8.000 visitatori) l'organizzazione annuncia la presenza della terza mostra mercato di "Vintagemania" a Bassano del Grappa. La manifestazione si svolgerà come sempre nello splendido scenario di Villa Giusti del Giardino dal 25 al 27 Maggio 2012, che per l'occasione verrà aperta al pubblico.

Percorrendo le antiche stanze della Villa, tipica espressione dell'architettura Veneta del 600, si potranno ammirare ed acquistare creazioni del passato proposte da oltre 40 selezionati espositori.
La collaborazione con Angelo Caroli, autentico guru del Vintage in Europa, ci permetterà in questa edizione di ammirare un'installazione dedicata ad EMILIO PUCCI, una selezione di capi e accessori prevenienti dall'archivio A.N.G.E.L.O. SMALL MUSEUM, uno dei luoghi di ricerca più importanti a livello internazionale.


Sarà un'ottima opportunità inoltre per una passeggiata nel famoso parco, allestito per l'occasione con auto e moto vintage provenienti anche dal museo Vimar Bonfanti, e grazie alla collaborazione con un apprezzato locale della zona, godrà del relax di un servizio bar e ristorante.


La manifestazione di terrà anche in caso di mal tempo.

Orari:
Venerdì 25 dalle 14.00 alle 20.00
Sabato 26 dalle 10.00 alle 23.00
Domenica 27 dalle 10.00 alle 20.00


info www.villagiusti.com

Foto tratte dalla pagina FB di Vintagemania

Nessun commento:

Posta un commento