martedì 7 giugno 2016

LUCA SARDELLA INAUGURA IL PARCO GIOCHI DEL FRACCARO CAFÉ

Sabato 11 giugno dalle ore 10.30 porte aperte al Fraccaro Cafè. L’azienda dolciaria veneta invita genitori e bambini all’inaugurazione del parco giochi, un’occasione per divertirsi assieme e confrontarsi sul tema della sana alimentazione in compagnia del presentatore televisivo Luca Sardella.


Una mattinata all’insegna della spensieratezza e delle risate di bambini tra scivoli, altalene e dondoli, quella in programma sabato 11 giugno dalle ore 10.30 per l’inaugurazione del nuovo parco giochi del Fraccaro Cafè in Via Circonvallazione Ovest 25 a Castelfranco Veneto (TV).
A intrattenere grandi e piccini anche un ospite d’eccezione: il noto giornalista e conduttore televisivo Luca Sardella, che terrà inoltre una divertente lezione dal titolo “Siamo quello che mangiamo”, dedicata a genitori e bambini sul tema della sana alimentazione e della natura.

Luca Sardella sarà il portavoce di utili consigli e suggerimenti, mirati a sottolineare lo stretto legame tra il cibo di qualità ed il benessere del nostro corpo. In una prospettiva di scelta salutare e consapevole, l’evento sarà un’occasione per confrontarsi e chiarire molti dubbi inerenti al cibo, allo scopo di fornire tutti gli elementi necessari per compiere correttamente anche i più semplici acquisti quotidiani.

La festa sarà dedicata soprattutto ai più piccoli, infatti non mancheranno attività ludiche e simpatici gadget come ricordo della bella esperienza; inoltre, dopo l’inaugurazione del nuovo parco giochi davanti ad autorità locali, verrà adibito un buffet con pizza alla pala, realizzata rigorosamente con l’antico lievito madre Fraccaro Spumadoro ed ingredienti di prima qualità.
www.fraccarospumadoro.it

Nessun commento:

Posta un commento