giovedì 24 settembre 2015

A VICENZA TORNA COSMOFOOD, IL GRANDE SALONE DELL'ENOGASTRONOMIA DEL NORDEST

Dal 14 al 17 novembre la terza edizione con 360 espositori, 100 eventi tra degustazioni, corsi e seminari. Previste 40.000 presenze


Due padiglioni, 360 espositori e un centinaio di eventi collaterali per la terza edizione di Cosmofood, in programma dal 14 al 17 Novembre 2015 alla Fiera di Vicenza. Enogastronomia, Ristorazione e Attrezzature professionali sono i tre pilastri su cui si sviluppa la manifestazione che in quattro giorni permetterà di incontrare i migliori produttori del territorio nazionale. Particolarmente attiva l’area eventi con un centinaio di appuntamenti tra degustazioni guidate, showcooking e workshop.

Due i padiglioni coinvolti: uno dedicato all’enogastronomia nel quale trovano spazio le aree Cosmowine, con il meglio del settore enologico in ottanta cantine da tutta Italia; Cosmobeer, dedicata al mondo della birra artigianale, con quaranta microbirrifici italiani ed europei; Food, ristorazione e prodotti di qualità; Intolleranze Alimentari, Gluten Free, Bio&Vegan dove sarà possibile conoscere e incontrare aziende all’avanguardia che propongono prodotti a marchio BIO e alimenti per vegani, celiaci, intolleranti al lattosio.
Il secondo padiglione sarà interamente occupato da Cosmotech, l’area dedicata alle attrezzature professionali dove sarà possibile incontrare le migliori aziende del settore con le ultime novità tecnologiche nel campo della ristorazione. Buyer, Manager GDO e di piccola e media distribuzione, grossisti specializzati, gestori di bar, snack bar, pub, birrerie, take away, società di catering, chef e stampa specializzata troveranno qui le soluzioni più innovative e adatte alle loro esigenze.
Dopo l’ottimo risultato della seconda edizione (+50% visitatori e +100% espositori), Cosmofood punta quest’anno ad un’ulteriore crescita contando su 40.000 presenze nei 4 giorni di fiera.



Info in breve | COSMOFOOD Expo Food Beverage Technology
Data: dal 14 al 17 novembre 2015
Orari di apertura: sabato e domenica dalle 9 alle 22 | lunedì e martedì dalle 9 alle 19
Luogo: Fiera di Vicenza (uscita A4 Vicenza ovest)
Ingresso: € 5. Ingresso gratuito per disabili e bambini fino ai 10 anni, biglietto ridotto ad € 4 per le scolaresche
Info: www.cosmofood.it

Nessun commento:

Posta un commento