lunedì 11 maggio 2015

CANTINE APERTE: CON LA GERARDO CESARI IL VINTAGE VA IN CANTINA!

Domenica 31 maggio porte aperte alla Cantina di Cavaion Veronese, tra vecchie annate, mezzi d'epoca e atmosfere d'altri tempi.
Torna domenica 31 maggio Cantine Aperte, la giornata dedicata alla cultura del vino organizzata dal Movimento Turismo del vino.

Anche in questa occasione la Gerardo Cesari proporrà al pubblico un divertente itinerario alla scoperta delle migliori produzioni enologiche simbolo della Valpolicella, tra cui l'imperdibile Amarone, il fresco Lugana e l'entusiasmante Chiaretto.
Il tutto in una inedita veste vintage, che renderà indimenticabile l'esperienza per adulti e piccini.

La cantina di Cavaion Veronese aprirà infatti le proprie porte dalle 10.00 alle 17.00 del 31 maggio; per tutta la giornata si svolgeranno, con cadenza oraria, le visite guidate alla cantina, accompagnate dagli immancabili assaggi dei vini simbolo della cantina in abbinamento agli affettati e formaggi locali.

A rendere indimenticabile l'appuntamento sarà l'atmosfera vintage che personalizzerà ogni particolare del percorso: dalle degustazioni di vecchie annate, al servizio di cortesia di pulmini vintage di Veterancarclub, che collegherà tutte le cantine del territorio, per finire con l'esperienza di sottoporsi a “trucco e parrucco” come vere star del cinema di un tempo.

Per informazioni su costi e modalità di partecipazione: Gerardo Cesari Spa - Tel +390456260928 - marketing@cesariverona.it
  

Nessun commento:

Posta un commento