lunedì 16 marzo 2015

VINITALY 2015 | UN'ANNATA A COLORI PER ASTORIA

Vinitaly, pad 4 stand G8 e pad bio 11 stand 7

Il trofeo del Giro d’Italia esposto allo stand Astoria per le foto degli appassionati
Verde come il Prosecco Bio “Gaggiandre” che farà il suo esordio alla fiera di Verona
Oro come le medaglie che testimoniano la grande annata del Cartizze “Arzanà”
Arancio e Rosa come il Cold Wine protagonista su spiagge e strade del Giro d’Italia.

Paolo e Giorgio Polegato si apprestano ad accogliere i loro ospiti a Vinitaly con le novità 2015 e la confermata qualità dei loro Prosecchi, in particolare il Cartizze Arzanà che ha iniziato la stagione facendo incetta di premi. Farà il suo esordio “Gaggiandre”, il primo Prosecco DOC biologico dell’azienda: Astoria sarà quindi presente anche nel padiglione dedicato al vino biologico, impegnandosi in una riduzione del suo impatto ecologico che coinvolgerà tutti i vini della casa, non solo quelli certificati.

Astoria a Vinitaly è però anche sinonimo di glamour e locali di tendenza: verrà presentata quindi la collaborazione esclusiva con il Papeete Beach di Milano Marittima, che porterà il Prosecco trevigiano a diventare protagonista assoluto nelle feste più importanti d’Italia e d’Europa.

Infine, il ciclismo: Astoria festeggia il terzo anno di collaborazione con il Giro d’Italia ospitando al suo stand il trofeo ufficiale della manifestazione, per la gioia degli appassionati che potranno farsi una foto da campioni. Presenta inoltre la bottiglia ufficiale dell’edizione 2015, ancora più speciale nell’anno in cui finalmente il Giro dedica una tappa intera al Prosecco, la cronometro Treviso –Valdobbiadene del 23 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento