sabato 1 novembre 2014

CERCHI L'ABITO DEI SOGNI? SFILATA IN VILLA CON ENZO MICCIO E CASTING PRESSO L'ATELIER FAUSTO SARI

Il mese di novembre si preannuncia davvero intenso per l’Atelier Fausto Sari di Ponte di Piave: un doppio appuntamento attende le giovani coppie di futuri sposi, ma non solo.


Domenica 16 Novembre, ore 17.00 nella raffinata cornice di Villa Foscarini Cornaro di Gorgo al Monticano (TV), l’appuntamento è per la presentazione delle nuove collezioni sposi 2015,con la Sfilata in Villa dell’Atelier Fausto Sari che vedrà la partecipazione straordinaria di Enzo Miccio.
A sfilare in passerella più di 100 abiti delle firme più prestigiose da sposa: da Pronovias a Rosa Clarà, da Alessandra Rinaudo Couture (fashion designer e volto del programma televisivo L’Abito dei Sogni su Real Time TV) a Enzo Miccio Bridal Collection.

Grande attesa per la presentazione della collezione Fausto Sari Couture, disegnata dall’omonimo stilista trevigiano. Modelli dai volumi importanti, preziosi corpetti gioiello, ricami e pizzi pregiati che giocano con la delicatezza del tulle e delle organze più preziose. “Ho pensato ad una collezione dall’anima molto romantica, adatta alla sposa che vuole sentirsi una vera principessa; abiti preziosi e raffinati, creati con cura sartoriale, per far sognare le future spose’’ rivela lo stilista.
Special guest della sfilata Enzo Miccio, wedding planner e volto noto di RealTime, che ha recentemente debuttato nella Moda Sposa con una sua collezione di weddingdress che vedremo in passerella.  Partecipazione speciale artistica di VivicaGenaux, mezzosoprano nato in Alaska, che rappresenta una delle interpreti più importanti della musica barocca edel bel canto.

Domenica 16 Novembre, appuntamento presso l’Atelier Fausto Sari per il casting del programma televisivo di RealTime “L’Abito dei Sogni” con la partecipazione della protagonista Alessandra Rinaudo. Il giorno 25 novembre verrà girata infatti presso l’Atelier una puntata della seconda serie della trasmissione che andrà in onda a Febbraio 2015.
“Basta trovare l’atelier giusto ed affidarsi al gusto di Alessandra per trovare l’abito dei sogni”

Aperte le iscrizioni ufficiali per partecipare al casting di RealTime: per partecipare scrivere a info@fasutosari.com oppure telefonare al numero: 0422-816822.

Nessun commento:

Posta un commento