giovedì 3 aprile 2014

VINITALY 2014 | DAVIDE PAOLINI PRESENTA IL BRUTTO DI MONTELVINI

Lunedì 7 aprile alle ore 14, il Gastronauta Davide Paolini, sarà ospite speciale dello stand Montelvini (PAD. 4 – Stand E6) dove presenterà un nuovo progetto: Tappa Montelvini, un inedito circuito di locali, selezionati in tutti Italia dalla nostra azienda, in collaborazione con il cucchiaio.it.


A seguire verrà tappata la prima bottiglia de Il Brutto, Prosecco Asolo DOCG “col fondo”.
Un nuovo prodotto per l'azienda dei colli asolani, un Prosecco sur lie, o come viene chiamato nel dialetto locale, col fondo. Come vuole la tradizione verrà imbottigliato nei giorni che precedono la Pasqua e proprio a Vinitaly sarà tappata la bottiglia numero Uno.
A farlo, lunedì 7 sarà lo stesso Davide Paolini, seguito dagli altri giornalisti e ospiti presenti all’evento. Il vino sarà disponibile sul mercato dopo 40 giorni.


Gli altri appuntamenti allo stand Montelvini saranno domenica 6, con la presenza dell’Offelleria Bernardi di Montebelluna, che preparerà una versione speciale del celebre Mandorlotto da intingere nel nostro Passito Luna Storta. Martedì 8 aprile il protagonista sarà invece il Terre di Canova, un vino realizzato in collaborazione con il Museo di Possagno, a cui verranno abbinati formaggi del territorio provenienti dalla Latteria Perenzin di San Pietro di Feletto (TV).



Nessun commento:

Posta un commento