martedì 4 marzo 2014

PRADA DA HARRODS CON IL PRADASPHERE CAFE'

Non solo moda, ma anche musica, cinema, architettura, gusto e cultura. Prada si prepara a sbarcare da Harrods con Pradasphere, una mostra che è molto di più: il mondo della maison italiana del lusso si mostrerà per la prima volta nello store londinese come mai prima, aprendo gli scrigni del passato, svelando capsule collection nuove create per l’occasione e scoperchiando un mondo di gusti e sapori. Da maggio infatti il quarto piano dello store ospiterà la retrospettiva di Prada, aprendo anche il primo Pradasphere Café dove mangiare secondo lo stile della maison, oltre a svelare borse, accessori, abiti e scarpe create per l’occasione


Il mondo di Prada come non l’avete mai visto sarà protagonista da Harrods per l’intero mese di maggio, portando tutta l’eleganza e la raffinatezza della maison diventata un vero cult in tutto il mondo. Prada non è solo moda: certo le sue creazioni sono tra le più attese, in grado di coniugare la storia della griffe, nata nel 1913 come pelletteria, con le esigenze più moderne senza mai dimenticare la cifra stilistica, fatta di artigianalità, esclusività e gusto per il bello. Le ultime borse che hanno aperto la stagione estiva sono lì a dimostrarlo, ma la maison è al centro di un universo complesso e variegato.
Musica, cinema, arte, cultura, architettura: tutto quello che riguarda lo stile e l’eleganza in ogni sua componente entra negli interessi di Prada ed è proprio quello che Pradasphere vuole raccontare.
Il quarto piano di Harrods, da sempre attento a tutto quello che riguarda il lusso, sarà così trasformato nel mondo di Prada. Da una parte il passato con una retrospettiva che vedrà esposte le creazioni storiche provenienti dall’archivio; dall’altra il presente e il futuro con i progetti speciali portati avanti dalla griffe, fino alle collaborazioni e gli esperimenti realizzati negli ultimi anni.


Per l’occasione Prada firma anche una capsule collection di abiti, pelletteria, accessori e scarpe ispirati alle icone della maison e create solo per il Pradasphere. Infine, un tocco di gusto con l’apertura del primo Pradasphere Cafè, locale che mixa lo stile inglese e lo stile italiano tra dolcetti, piatti e drink che raccontano a loro modo il mondo di Prada.

“Pradasphere offrirà ai nostri clienti un’esperienza unica e l’opportunità di acquistare gli articoli di una collezione Prada creata in esclusiva per l’occasione“, ha commentato Helen David, Fashion Director of Womenswear, Accessories, Fine Jewellery & Childrenswear di Harrods. Se cercate una scusa per un viaggio a Londra il prossimo maggio, l’avete trovata.

fonte myluxury.it

Nessun commento:

Posta un commento