giovedì 30 gennaio 2014

UNA CENA CABAROCK PER UN SORRISO

Vi segnaliamo questo appuntamento per una serata divertente e legata ad una buona causa, sabato 22 febbraio alle ore 20 alla sala polivalente di Vascon di Carbonera (Tv)...lasciamo la parola alle organizzatrici!


"Grazie alla preziosa collaborazione del gruppo 86 di Vascon di Carbonera siamo liete d’invitarvi a una grande serata di festa da poter passare insieme a voi e alle vostre famiglie."
Durante la cena saranno presentati nel dettaglio i progetti dell’associazione Una Mano Per Un Sorriso ONLUS e sarà dato resoconto delle attività svolte durante lo scorso anno, testimonianze dirette che si concretizzeranno attraverso la visione di alcuni video e fotografie che speriamo riusciranno a raccontarvi quanto i nostri sforzi siano valsi la felicità creata. Inoltre saranno lanciati gli obiettivi della quarta stagione.
"Quest’anno siamo orgogliosi di poter arricchire il nostro incontro con uno spettacolo a dir poco unico...“A&B CABAROCK TOUR” gli A&B, Giuseppe e Frank, presentano un’esilarante show di cabaret e musica!"

“Tour 2014” è uno spettacolo di cabaret musicale “Caba-Rock”. E’ scritto, interpretato e prodotto da Frank Bonan e Giuseppe Pinarello con il grande aiuto di Davide Stefanato. E‘ un’esilarante show rivolto a tutti, adatto e modularmente adattabile a molte situazioni.
Al fine di coinvlgere tutti i presenti alterniamo: ritmo, musica, canzoni, sketch, battute, personaggi comici, imitazioni, giochi e lotterie.
Inoltre, ove possibile, tendiamo a personalizzare lo show cercando informazioni sui festeggiati e sugli amici degli stessi, costruendo battute, sketch e canzoni a tema.
Arrivano freschi freschi dal laboratorio Zelig Cabaret di Milano e vi aspettano numerosi, rumorosi e felici.

Non ci lasceranno fino a notte fonda e ci faranno ballare fino a morire dalle risate! E in loro compagnia non mancheranno di certo le sorprese.
Per informazioni su questi strepitosi artisiti visitate il loro sito internet:
http://www.aebcabarock.it/

MENU’ DEL PRANZO ADULTI
Antipasto con Salumi misti
Spiedo gigante
Contorni misti
Pane
Acqua e vino
Caffè e dolce
Il prezzo del pranzo sarà di 20 euro a persona.

MENU’ BAMBINI
Pasta al pomodoro
Hamburger con patate
Acqua e bibite
Il prezzo del pranzo per il menù bambino sarà di 10 euro a bambino.

"Siamo certe che sarete in molti ad aderire a questo importante evento di questa quarta stagione, con il ricavato della serata contribuirete alla raccolta fondi per la realizzazione di un grande Sogno: la costruzione del pozzo in Kenya nella terra di Emali, che finalmente la prossima estate darà modo al villaggio di “Kijiji” di avviare un progetto agricolo che permetterà a queste persone di cambiare la loro vita!!!
Dunque vi resta solo di prenotare il vostro posto alla “UNA CENA PER UN SORRISO” !!!"

IMPORTANTE: Per la prenotazione sarà necessaria la conferma della vostra adesione e del numero di partecipanti attraverso una mail da inviare all’indirizzo: unamanoperunsorriso@libero.it
Affrettatevi perché i posti sono LIMITATI!
Info http://www.unamanoperunsorriso.it/ pagina fb https://www.facebook.com/unamano.perunsorriso

Nessun commento:

Posta un commento