giovedì 28 novembre 2013

L'ORO ROSSO DELLA MARCA FA TAPPA AL RISTORANTE ALBERTINI (VILLORBA TV)

Sarà il Ristorante Albertini ad ospitare il nuovo appuntamento con la rassegna dedicata al Radicchio di Treviso IGP.
Un appuntamento dedicato alla grande cucina tradizionale, che vuole valorizzare due grandi prodotti del territorio. È questa la proposta del Ristorante Albertini di Visnadello (Villorba) che nella settimana dal 2 all'8 dicembre ospiterà la manifestazione “Da Novembre a Febbraio a tavola con il Consorzio Ristoranti del Radicchio”, organizzata dal Consorzio dei Ristoranti del Radicchio che fanno parte del Gruppo Ristoratori della Marca Trevigiana (Unascom-Confcommercio).


Dopo la tappa siciliana, l'evento torna dunque alle porte di Treviso con la rinomata cucina della famiglia Albertini. Da più di trent'anni, infatti, Guido e Graziella, oggi coadiuvati dai figli Filippo ed Alessandro, seguono con passione questo locale a pochi km da Treviso, dove si serve a tavola esclusivamente pesce. Il credo della cucina di Albertini è da sempre “Qualità prima di tutto!”, per questo Guido sceglie personalmente il pesce al mercato ittico di Venezia e Caorle, realizzando un connubio esemplare tra leggerezza e gusto. In sala l'obiettivo di Graziella è far sentire a proprio agio il cliente; l'ambiente caldo, curato, dall'eleganza discreta, si presta perfettamente a tale scopo.

Durante la settimana dedicata alla rassegna “Da Novembre a Febbraio a tavola con il Consorzio Ristoranti del Radicchio”, grazie ad un menu creato appositamente per la manifestazione, gli ospiti di Albertini potranno gustare le eccellenze dell'Adriatico unite al prezioso ortaggio simbolo della Marca, il Radicchio, nelle due tipologie Tardivo di Treviso IGP e Castelfranco IGP. Prodotti di assoluta qualità, che sapranno raccontare, anche ai palati più esigenti, tutta la passione della famiglia Albertini per la grande cucina veneta.

RISTORANTE ALBERTINI
Via Roma, 228 - Visnadello di Villorba (TV)
Tel. 0422 928102 - info@ristorantealbertini.it

Nessun commento:

Posta un commento