martedì 15 ottobre 2013

SPOSISSIMEVOLMENTE A VILLA FOSCARINI IL 19-20 OTTOBRE

Oltre 100 espositori per la XIV edizione dell'evento dedicato agli sposi! Il giorno più bello della propria vita, si sa, in particolare per le donne, deve essere studiato in tutti i minimi particolari, grazie a mesi di preparativi per rendere tutto perfetto.

La storica fiera Sposissimevolmente torna a Villa Foscarini Rossi a Strà il 19 e 20 ottobre per aiutare le giovani coppie nei preparativi per il loro matrimonio. Oltre 100 professionisti del matrimonio presenti, selezionati accuratamente e a numero chiuso per ogni categoria, provenienti da tutto il Veneto.
Per i futuri sposi, l’autunno è il momento migliore per programmare il giorno più bello della propria vita e Villa Foscarini Rossi e Sposissimevolmente rappresentano l’opportunità di toccare con mano ogni dettaglio del matrimonio e scoprire i migliori professionisti del settore.


Un’opportunità che Sposissimevolmente ha deciso di offrire a iscrizione gratuita e senza l’obbligo di registrazione, e con la possibilità di vincere ad estrazione alcuni premi davvero allettanti, come un abito da sposo, una coppia di fedi, un servizi di piatti, un viaggio per due un video professionale della cerimonia e  un servizio di trucco e acconciatura per la sposa.
Un aiuto concreto per premiare le future coppie: partecipare è facile: basta compilare una delle cartoline presenti durante l’evento, imbucarla nelle apposite cassette e incrociare le dita fino a lunedì 21 quando saranno comunicati i nomi dei vincitori.

Scopri tutta la lista degli espositori su www.sposissimevolmente.it

Info:
Sposissimevolemente c/o Villa Foscarini Rossi
Via Doge Pisani 1 / 2 Stra (Venezia)
Sabato 19 e domenica 20 ottobre
Dalle ore 10.00 alle 20.00
Mob 347 5580655
Mail  info@sposissimevolemnte.it
Site web www.sposissimevolmente.it

Nessun commento:

Posta un commento