mercoledì 11 settembre 2013

CHARITY & GLAMOUR PARTY DIVA E DONNA AL CENTURION PALACE PER LA 70a MOSTRA DEL CINEMA

Lunghi abiti luccicanti, tacchi vertiginosi e profonde scollature hanno sfilato martedì 3 settembre 2013 sul Red Carpet del Centurion Palace Hotel di Venzia, cinque stelle lusso del Gruppo Sina, in occasione della 70a Mostra del Cinema. 

Centurion Palace Hotel
Location esclusiva per un party all'insegna del glamour organizzato dalla Pr Tiziana Rocca per il magazine Diva e Donna, a favore della Onlus Care&Share, l’Onlus che provvede all’istruzione e all’assistenza di bambini indiani poveri e bisognosi, che ha visto la presenza di noti volti dello spettacolo e della moda, bellissime modelle e rinomati stilisti.

Tiziana Rocca - foto cucinaallamoda
Inviate speciali per Cucina alla Moda eravamo tra i 100 ospiti presenti alla serata, e abbiamo avuto il piacere di conoscere vip e attori tra cui Milly Carlucci, con un lungo abito scintillante in stile Marilyn Monroe, che ha ricevuto il premio “Diva e Donna” dell'anno, e l’attore Fabio Troiano premiato come personaggio maschile dell'anno. Il general manager del Centurion Palace Paolo Morra ha fatto gli onori di casa alle numerose celebrities italiane presenti al party.

Al centro Milly Carlucci, alla sua destra lo stilista Alviero Martini - foto cucinaallamoda
A destra Fabio Troiano con il direttore di Diva e Donna Angelo Ascoli - foto cucinaallamoda
Carolina Marconi, ex GF
foto cucinaallamoda
Il direttore di Diva e Donna, Angelo Ascoli accompagnato dalla moglie, era attorniato da bellissime donne: le attrici Euridice Evita Axen (Veronica Torre dei Ris), Nadia Kibout, Giulia Elettra Goretti, Mirca Viola, Benedetta
Valanzano, l’attrice colombiana Nathalie Rapti Gomez. Presenti anche le modelle Sara Brajovic, originaria della Svizzera, famosa blogger e trend setter, e Xenia Tchoumitcheva; la bellissima modella Luna Voce Miss Universe Italy Yamamay 2013 e finalista al Concorso di Miss Universo 2013;  La velina di “Striscia la notizia” Alessia Reato, l’attrice, giornalista e conduttrice televisiva Antonella Salvucci; la modella e attrice cubana Ariadna Romero, Carolina Marconi venezuelana del Grande Fratello in un fasciante abito color carne che metteva in evidenza le curve (vedi foto)

Raffaella Fico
- foto cucinaallamoda
Raffaella Fico che indossava un mini abito nero con un sandalo tacco 14 (vedi foto)
l'altissima Maria Perrusi Miss Italia 2009 in un lungo abito monospalla sulle tonalità dell'azzurro come i suoi occhi, abbinato delle piatte infradito con brillanti applicati (le giustifichiamo la mancanza del tacco solo perchè non sfigurava data l'altezza). 

Le bellezze al femminile non mancavano, anzi ce n'erano davvero per tutti i gusti...non altrettanto ricco il parterre al maschile, ma di certo ha attirato l'attenzione delle donne presenti l'attore americano Tom Welling, il Clark Kent di Smallville entrato in sordina ma sicuramente non inosservato.
Tom Welling COPYRIGHT FOTO VANITYFAIR
Il cocktail nel suggestivo atrio e nella corte esterna del Centurion Palace è stato curato nel dettaglio dall’Executive Chef Massimo Livan : dalla Campania sono arrivati 35 chili di mozzarella di bufala di Caserta che hanno viaggiato per 11 ore per arrivare giusto in tempo per il party. Sempre per esaltare i
sapori del territorio italiano sono stati scelti prodotti italiani: mezza forma di parmigiano Reggiano, salame felino, un violino di prosciutto crudo di San Daniele al taglio.
Nell’angolo sushi: tartare di tonno e salmone marinato alle erbette di campo. Come primi piatti: pennette di Gragnano alla sorrentina, risotto con zucchine pistilli di zafferano e fiori di zucca. Nell’angolo finger food: piovra ai profumi mediterranei, caponatina di verdure dell'orto di San Erasmo, fagottini di pasta a filo con verdure croccanti e scamorza affumicata, mousse al caprino e wasaby, gamberi al frutto della passione, mini parmigiana di melanzane. Per terminare: tiramisù della nostra tradizione e anguria fresca marinata con la liquirizia.

Main sponsor della serata Cotril, co-sponsor Centurion Palace Hotel.

Champagne Pommery - foto cucinaallamoda

Massimo Livan Chef Centurion Palace
foto cucinaallamoda
Complimenti allo chef Massimo Livan, che abbiamo già avuto il piacere di conoscere per la sua cucina sopraffina,  non solo per le gustose e "stilose" creazioni, ma anche per l'accoglienza che ha voluto riservare di persona agli ospiti presenti.
Venezia ha un fascino unico al mondo, se abbinata ad eventi così poi è davvero difficile resistere! 

Da Cucina alla moda è tutto...alla prossima ;-) 




Nessun commento:

Posta un commento