venerdì 19 luglio 2013

SHOPPING SMART: COME SFRUTTARE AL MEGLIO I SALDI

Come tutte le fashion victim ben sanno, i saldi estivi sono iniziati! Complice la bella stagione, che finalmente è arrivata, e le occasioni a prezzi vantaggiosi, non manca la voglia di rinnovare il guardaroba con nuovi capi sfiziosi da usare durante le vacanze in qualche paese esotico, oppure, per chi resta a casa, nelle occasioni mondane.
Guess by Marciano 2013 - styleandfashion.blogosfere.it
Ma perché non pensare ad uno shopping intelligente? Ci sono molti capi che possono essere alla moda anche durante l’autunno-inverno: il nostro consiglio, quindi, è quello di puntare a dei pezzi trendy che potrete usare anche per la stagione in arrivo.

Vediamo allora quali sono, secondo una nostra ricerca, le tendenze fashion che non passeranno di moda neanche durante i prossimi mesi e che non possono mancare nel guardaroba.
La linea di abbigliamento firmata Guess, ad esempio, propone alcuni capi evergreen: i jeans skinny fascianti da indossare con un bel tacco 12 che slancia le forme, t-shirt con inserti in pizzo, fantasie animalier e sciarpe colorate in cotone, per uno stile originale da usare al collo o legate alla borsa.
Se siete tra le pigre che non vogliono prendersi la briga di andare sotto il sole a cercare il prezzo migliore nei negozi di città, vi consigliamo il sito signorsconto.it (qui il link): qui potete trovare dei codici sconto per tanti marchi famosi (tra cui Guess ad esempio) da sfruttare nello shopping on line comodamente sedute davanti al vostro portatile.


Tornando a noi, altri pezzi forti che non possono mancare sono le gonne lunghe fino ai piedi, perfette per un aperitivo in spiaggia a piedi scalzi ma anche per una cena elegante, abiti corti plissettati dai colori accesi come il giallo, l’arancio e il blu elettrico, da abbinare allo smalto in tonalità - perché anche la manicure è importante.

Chi ci segue sa che a breve saremo in giuria in un premio per giovani stilisti emergenti e avremo il duro compito di valutare 30 abiti e di assegnare il premio al vincitore ...siamo curiose di sapere cosa ci propongono e se rispettano le tendenze del momento. Vi faremo senz’altro sapere!
Nel frattempo…buono shopping intelligente!

Nessun commento:

Posta un commento