domenica 2 giugno 2013

CERBOBBIODELUXE: AFFITTI DI LUSSO PER UNA VACANZA NELLE DIMORE PIU' BELLE D'ITALIA

L'estate si avvicina...ma le condizioni meteo non aiutano, quindi non resta che iniziare a pensare dove trascorrere le ferie per trasferirsi per ora solo con il pensiero in ameni luoghi di villeggiatura preferibilmente soleggiati!

Bene navigando sul web abbiamo trovato questo portale Cernobbiodeluxe, che vogliamo far conoscere anche a voi.  Nasce da un'idea di Giovanna Faverio che ha trasformato la sua passione per il lusso  in un nuovo concetto di vacanza legata all'idea di esclusività e familiarità.
Di cosa si tratta in particolare? Nel sito trovate molteplici proposte per quanto riguarda gli affitti settimanali di location di lusso in tutta Italia e compravendite in tutt'Europa.
Per chi non ha la disponibilità di approfittare di questo servizio merita comunque una visita anche solo per sognare ad occhi aperti guardando le meravigliose location e le ambientazioni da sogno che si trovano nel  nostro paese.

Le eleganti dimore sul lago di Como sono l’ideale per un soggiorno all’insegna di relax, shopping e cultura; le splendide masserie siciliane sono perfette per una vacanza all’insegna di cibo eccellente, cultura, acque limpidissime e quell’accoglienza calorosa tipica degli abitanti dell’isola; la Toscana, con i suoi borghi immacolati ed un invidiabile patrimonio artistico-culturale, è per chi desidera allontanarsi dalla frenesia quotidiana ed emozionarsi davanti a paesaggi da cartolina.
Cernobbiodeluxe è composto da uno staff giovane, dinamico e particolarmente goloso che considera il panorama eno-gastronomico italiano un valore da trasmettere ai propri ospiti. Non solo passione verso la cucina tradizionale locale ma anche tanta voglia di assaggiare nuovi piatti così da essere poi in grado di consigliare solo il meglio.

Foto tratte da http://www.cernobbiodeluxe.it


Nessun commento:

Posta un commento