sabato 18 maggio 2013

SOGNANDO LA SICILIA...I TRUCCHI PER FARE LA CASSATA!


Voglia di vacanze in Sicilia? Aspettando di prenotare il vostro viaggio, portate a casa vostra un po’ dei profumi classici di questa meravigliosa terra magari preparando la cassata, il famoso dolce siciliano.

Se non avete idea di come farlo, o anche se pensate di saperlo fare benissimo, mercoledì 22 maggio dalle 17 alle 19 al negozio Gotti di Treviso, il cuoco a domicilio Giuseppe Amaro vi svelerà tutti i segreti per preparare la vera cassata siciliana. Impossibili resistere! Nata per celebrare la Pasqua dopo i sacrifici quaresimali, è divenuta di consumo comune durante tutto l'anno, caratterizzata dall'insieme di pan di spagna e un goloso ripieno di ricotta fresca con pezzetti di cioccolata, adornata da sontuosi decori.



Vi ricordiamo  anche come vostre "kitchen personal shopper" di  andarvi subito a visitare il nuovissimo sito http://www.gotti-store.com per farvi qualche idea e se oltre al sito cliccate mi piace anche sulla pagina facebook potrete essere aggiornati su tutte le novità!

Le dimostrazioni sono ad ingresso GRATUITO.
Per info http://www.gotti-store.com


Attenzione! Vi ricordiamo che dopo questo appuntamento manca un’ultima data:

- sabato 1 maggio : GOLOSI APERITIVI D'ESTATE

Un'altra notizia per gli appassionati di DOLCI: fino al 30 giugno c’è la speciale promozione "CAKE DESIGN E PASTICCERIA" : riceverai in omaggio 1 colorante gel decora o una preparazione o una pasta di zucchero colorata secondo il valore del tuo acquisto.

Foto:academiabarilla.it/muccachef.it

Nessun commento:

Posta un commento