giovedì 18 aprile 2013

SECONDA SERATA DI DEGUSTAZIONE "A TUTTA BIRRA"... DALL’ ANTIPASTO AL DESSERT!

Venerdì 19 aprile il secondo appuntamento dedicato agli appassionati del luppolo  al Ristorante Il Concerto c/o BEST WESTERN Titian Inn Hotel Treviso (di Silea).


Dopo il successo della prima serata, il 22 marzo 2013, la rassegna “A tutta Birra” continua con il secondo evento  che attraverserà l'Europa degustando particolari birre di nicchia poco conosciute dal largo  consumo.
Un vero e proprio percorso che partirà dalla Germania e arriverà in Belgio passando per l’Inghilterra, con un menù che vedrà alternarsi tutti piatti a base di birra, realizzati dagli chef Stefano e Paola. Gli abbinamenti saranno sapientemente studiati dall'esperto del settore Stefano Montagner, interprete e grande conoscitore di questo mondo che accompagnerà con simpatia e semplicità gli ospiti presenti in questo viaggio.


Venerdì 19 aprile alle ore 20.30 aprirà le danze un antipasto di “Baccalà in bruschetta mantecato alla birra...con insalatina di calamari, scaglie di grana e zeste di limone” abbinato ad una Kummert 27° Urtyp (Hell non filtrata, chiara, bavarese, dolce aroma di malto). In tavola quindi il primo piatto “Ghiottole con alici e salmone cotti nella birra…e pistacchi di Bronte”, servito con la Wold Top Wold Gold (Inglese, Real Ale Blonde, dorata, morbida fruttata) seguito da un “Cartoccio di pesce spada alla birra…con pomodorini e olive” abbinato alla Abbaye De Forest (Belga abbazia, chiara fruttata leggermente amarognola). Come dolce conclusione dei golosi biscottini della casa con zabaione alla birra serviti con una Floreffe Meilleure (Abbazia scura, belga, decisa e complessa).


Costo 29,00 euro per persona (Selezione di Birre, Acque Minerali e caffè inclusi)

Ricordiamo inoltre che tutti i sabato sera in ristorante ci sarà la serata “A Cena con Mamma e Papà” con il servizio di intrattenimento bambini gratuito a cura del team di educatrici di “Non solo Tata”.

Per informazioni e prenotazioni:
+39 0422 361770 - ristoranteilconcerto@titianinntreviso.com
Ristorante Il Concerto c/o BEST WESTERN Titian Inn Hotel Treviso - via Callalta 87  – 31057 Silea (Treviso) sito http://www.titianinntreviso.com/ristorante-il-concerto-treviso/


Nessun commento:

Posta un commento