lunedì 11 marzo 2013

KIDS' HAPPY MOMENTS: BAMBINI IN FESTA AL RISTORANTE IL CONCERTO DI TREVISO

Chi ha bambini piccoli di certo capisce la difficoltà di poter andare a cena con amici in ristorante il sabato sera...le alternative spesso sono due: lasciare i bimbi a casa con i costi di una babysitter oppure portarli a cena con tutte le conseguenze del caso (alzarsi spesso, cenare di fretta -sempre se riesce a farlo - e scappare via il prima possibile). Bene...finalmente è arrivata una terza alternativa decisamente molto valida!


Sabato 16 marzo al Ristorante il Concerto c/o BEST WESTERN Titian Inn Hotel Treviso ci sarà un pomeriggio interamente dedicato ai bambini e in particolare alle famiglie per inaugurare il servizio di animazione gratuito che sarà attivo nel ristorante tutti i sabato sera, a partire dal 23 marzo 2013. 
Situato all'interno della struttura Best Western Titian Inn Hotel Treviso, il ristorante segue la filosofia della catena alberghiera, da sempre attenta alle esigenze dei più piccoli con camere kids dotate di tutti i comfort necessari, giochi divertenti e golose colazioni. 

Su questa linea la decisione di offrire un servizio di animazione per i bambini (dai 2 ai 12 anni), che sarà a disposizione di tutti i clienti del ristorante gratuitamente, ogni sabato sera. 
I dettagli di questa importante novità per le famiglie trevigiane, e non , verranno svelati sabato 16 marzo dalle ore 16.30 alle ore 17.30 in un pomeriggio ricco di palloncini colorati, giochi per i bimbi di tutte le età, baby dance, truccabimbi e...molto altro. 



L'ingresso è completamente libero e gratuito, sarà l'occasione per poter conoscere il team di professioniste di servizi per l'infanzia "Non Solo Tata", che si occuperanno dell'animazione e da anni seguono in modo concreto e personalizzato i bisogni delle famiglie.

Un appuntamento dunque da non perdere, dove il divertimento per i più piccoli è assicurato, così come un paio d'ore di relax per mamma e papà, che potranno godersi in tutta tranquillità un buon aperitivo offerto dallo staff del ristorante.

Per richieste particolari ed altre informazioni +39 0422 361770 - ristoranteilconcerto@titianinntreviso.com

Il Ristorante Il Concerto - Best Western Titian Inn si trova in via Callalta 87 a Silea, Treviso
comodo parcheggio a pochi minuti dal centro di Treviso (zona Silea). 

Nessun commento:

Posta un commento