giovedì 7 marzo 2013

ARRIVA LA PRIMAVERA AL GOTTI STORE DI TREVISO CON UN CALENDARIO RICCO DI APPUNTAMENTI

Iniziano mercoledì prossimo, il 13 marzo p.v., le dimostrazioni di cucina del Gotti Store di Treviso. 
Si tratta di un calendario con molti interessanti incontri culinari che si terranno all'interno del negozio circa una volta alla settimana e continueranno fino sabato 1 giugno 2013.

Undici appuntamenti golosi e conviviali che vengono proposti a tutti i clienti e agli appassionati di cucina che si vogliono avvicinare a certe particolari attrezzature, robot da cucina oppure solamente sono curiosi di scoprire delle tecniche di cottura o delle ricette veloci e semplici. Questa infatti la filosofia di Marisa, la cuoca che da sempre segue le dimostrazioni del negozio, che ha la capacità di rendere semplici tutti i piatti che vengono realizzati e si diverte a svelare trucchi e segreti per una preparazione originale e gustosa. 


Mercoledì 13 sarà proprio Marisa ad aprire le danze dalle ore 17.00 alle ore 19.00 con le sue TAGLIATELLE VERDI A POIS. 
Realizzerà delle tagliatelle verdi fatte in casa con la macchina per la pasta Marcato che verranno impreziosite con dei pois gialli che richiamano la mimosa (vista la vicinanza con la festa della donna). 
Il tutto condito con il sugo di pesce preparato nel Wok Agnelli in alluminio, ideale per saltare la pasta e cucinare in modo sano con poco utilizzo di olio.
Si concluderà la dimostrazione con la preparazione di un Waffle dolce con il tipico disegno a nido d'ape, da cui deriva il nome gaufre (dal francese antico "nido d'ape"). I waffle sono ottimi mangiati caldi accompagnati da frutta fresca, sciroppo d'acero, cioccolata, panna o gelato.


Vi ricordiamo che gli incontri sono tutti ad ingresso LIBERO e GRATUITO, non è necessario prenotare e potete andare accompagnati da amici.

Per tutti i dettagli seguite il sito http://www.gotti-store.com 
Laterale Strada Ovest - Via Grimaldi Prati, 7 - 31100 Treviso - Tel 0422.422625 - info@gotti-store.com

Nessun commento:

Posta un commento