lunedì 25 febbraio 2013

E' ON LINE VENETOeSAPORI.IT IL NUOVO PORTALE PER AMANTI DEL VINO E DELLA BUONA TAVOLA


Aria di novità nel web con il portale Veneto&Sapori www.venetoesapori.it, di cui siamo onorate di esserne partner e che vi presentiamo con grande piacere.

Non il si tratta del solito sito di cucina ma rappresenta molto di più. Vuole essere innanzitutto una guida legata al territorio veneto che possa accompagnare i lettori in posti inediti e curiosi dove poter soddisfare desideri enogastronomici e peccati di gola. L'intento è quello di "svecchiare" le guide classiche e dare informazioni aggiornate e innovative grazie al contributo dei professionisti che fanno parte dello staff di Veneto&Sapori.

Rinomati nomi del giornalismo enogastronomico che portano avanti da anni questa ricerca di sapori autentici con passione e dedizione.
Alcuni sono amici con cui ci ritroviamo da tempo in contesti legati alla buona cucina, altri delle conoscenze, ad ogni modo tutti sono una garanzia di serietà e un valore aggiunto per questo portale: Antonino Padovese, giornalista professionista che lavora per il Corriere del Veneto dove si occupa anche di Internet e informazione multimediale, Mario Stramazzo, giornalista pubblicista di grande esperienza che scrive per la Difesa del Popolo e collabora con numerose riviste on-line, tra cui Vino&Cibo di cui è fondatore, Renato Malaman, redattore del Mattino di Padova per cui segue la rubrica "Gusto" dal 2001,  Donato Sinigaglia della Voce di Rovigo che ha scritto diverse pubblicazioni sul Nordest a tavola, Marco Bevilaqua, giornalista professionista che ha collaborato con diverse testate del triveneto, Andrea Cipriani che scrive per il Gazzettino di Belluno e fa da spola tra Treviso e Belluno, Stefano Alfonsi, redattore dei quotidiani L’Arena, Il Nuovo Veronese, La Cronaca di Verona e collaboratore di Corriere del Veneto e Corriere di Verona.


Il curriculum dello staff non manca, così come la passione e l'esperienza sul campo...Veneto&Sapori sarà un punto di riferimento per la ricerca di produttori di cose buone, ristoranti, trattorie, enoteche in viaggio tra specialità enogastronomiche della nostra regione.

"L’obiettivo vuole essere quello di far conoscere a tutti gli internauti la cultura enogastronomica veneta, seguendo un ideale quanto gioioso itinerario attraverso le “case del vino e dei sapori” che hanno segnato - o stanno per segnare - la storia di questo territorio."

All'interno di Veneto&Sapori.it troverete una sezione dedicata agli eventi e alle news e l'enoteca online, un vero e proprio negozio virtuale con rinomati vini del Veneto consigliati dagli esperti.
Non vi resta che darci un'occhiata e tenerlo monitorato per essere sempre aggiornati con tutte le news.

Il sito è http://www.venetoesapori.it
e la pagina di Facebook http://www.facebook.com/venetoesapori?fref=ts
Buona navigazione!!

foto: venetoesapori.it

Nessun commento:

Posta un commento