lunedì 28 gennaio 2013

STANGA: L'INTIMO SEGRETO DELLA FARFALLA DI BELEN

Lo scandalo della farfallina sbucata dallo spacco dell'abito di Belen a Sanremo 2012 torna sotto ai riflettori con l'arrivo di Stanga, Strapless Panty: un'assoluta novità nell'ambito della lingerie.


Dopo un controverso dibattito possiamo svelare per certo, a quasi un anno di distanza, che sotto l'abito la biancheria intima c'era, anche se praticamente invisibile. Questa la caratteristica di Stanga, il primo slip al mondo senza elastici laterali, che sparisce anche sotto gli abiti più aderenti.

foto cucinaallamoda
Cucina alla moda anticipa le tendenze presentandovi questo indumento senza dubbio curioso, che a partire da Febbraio 2013 sarà in vendita su tutti i migliori negozi di biancheria intima in Italia.
Sarà disponibile in due versioni, "Slim Heart design" che vedete in foto, con un piccolo cuore nella parte  posteriore, pensato per le più giovani, e "Stanga Classic" nei colori black, cream, white e green fluo.
Risulta pratico soprattutto con abiti molto stretti perchè non segna i fianchi ed è dotato di un gel auto adesivo che sostiene lo slip nell'estremità anteriore e posteriore, aderendo perfettamente alla pelle senza irritarla.
E' in cotone lavabile e può essere riutilizzato fino a 30 volte.
Lo potete acquistare anche on line a questo indirizzo http://shop.s-tanga.com/ (prezzo 16,50 euro)

Nessun commento:

Posta un commento