lunedì 10 dicembre 2012

FESTEGGIARE IL NATALE IL 21 DICEMBRE "SOTTO L'ALBERO DEL VAPENSIERO"

In prossimità delle festività natalizie, venerdì 21 dicembre arriva il terzo appuntamento della rassegna musicale enogastronomica Vapensiero Live,  un'imperdibile serata "Sotto l'albero del Vapensiero" per trascorrere qualche ora in compagnia di amici, in un ambiente caldo e accogliente, ascoltando ottima muisca e degustando vini e prodotti del nostro territorio.

Degna di nota la performance live di Elisa Meo, giovane e talentuosa cantante trevigiana che con la sua voce accompagnata alla chitarra da Fabio Runello ha deliziato i presenti nell'ultima serata svoltasi il 23 novembre nel Ristorante Vapensiero di Treviso (nel cuore del centro storico, in zona pescheria).

Elisa Meo nella serata Sapori Sonori di Vapensiero Live
Elisa passa ora il testimone alle "Christmas Girls". Dalle ore 19.00 i quattro soprani Francesca Dotto, Claudia Pavone, Anna Tarca e Alessandra Mella, diplomate in canto lirico presso il conservatorio Steffani di Castelfranco Veneto sotto la guida della Maestra Elisabetta Tandura, si esibiranno in canti natalizi con l'accompagnamento del maestro Marco Fedalto al pianoforte.

L'esordio musicale della serata che ricreerà la perfetta atmosfera natalizia, sarà seguito da un aperitivo con vino e cicchetti della casa  (Costo dell'aperitivo in musica 5€).

Dalle ore 20.30 chi vorrà proseguire la serata fermandosi a cena, troverà un menù con tre portate della cucina tradizionale da gustare insieme ad un buon vino.

Come dolce conclusione della cena una degustazione di panettoni Loison, laboratorio artigianale dal 1938 (Costabissara - VI), che proporrà degli assaggi delle sue golose creazioni realizzate con maniacale attenzione alla scelta degli ingredienti.

Panettoni dai gusti più svariati, tra i tanti quelli al chinotto, al Torcolato di Breganze e al Prosecco di Valdobbiadene, con i canditi delle arance di Sicilia o del Cedro di Diamante in Calabria o con l'esclusivo Mandarino Tardivo di Ciaculli e la vaniglia Mananara del Madagascar, presidi Slowfood.

(Costo della cena: 20 € - acqua, ¼ di vino inclusi. ) Per la cena i posti sono limitati ed è consigliata la prenotazione al +39 0422 582719


Cliccando qui troverete la fotogallery della prima serata di Vapensiero Live "Sapori Sonori" (credits: Photodettoni di Francesco Dettoni fotografo):
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.304075203031960.61335.100002884478863&type=3

Ecco l'invito della serata:


Per info e prenotazioni:
Ristorante VAPENSIERO • Via Pescheria 41, Treviso
+39 0422 582719
info@ristorantevapensiero.com
www.ristorantevapensiero.com

Nessun commento:

Posta un commento