giovedì 8 novembre 2012

IL MERCATINO DELLE IDEE: 10-11 NOVEMBRE A CASA MIA (MONASTIER - TV)



Sabato 10 e Domenica 11 Novembre dalle ore 15 sino alla sera c/o A Casa Mia, Via Pralongo 5 Monastier (Tv) si svolgerà la prima edizione de "Il mercatino delle idee", seguito e ideato dallo staff de il Festival delle Idee, il quale offre visibilità a giovani creativi che vogliono mostrare in modo gratuito le proprie opere (foto, quadri, illustrazioni, accessori, sculture..) nello spazio unico del ristorante A Casa Mia a Monastier.


Da Giugno di quest'anno presso il ristorante A Casa Mia hanno esposto le loro opere 6 giovani creativi, i quali questo week end si riuniranno tutti presso il ristorante in Via Pralongo 5 a Monastier (TV) per mettere in vendita le proprie opere. Ottime idee regalo per questo Natale 2012.


I ragazzi che esporanno le loro opere sono: Erika Esposito-Albini, ventenne di Treviso, che studia all'Accademia delle belle arti a Venezia e esporrà le sue fotografie; Federico Rosa, 18 anni appena compiuti, studente, che esporrà le sue foto fatte con la macchina analogica, un mix tra romanticismo e malinconia; Silvia Marcolla, illustratrice di Venezia, che porterà le sue opere illustrate in più materiali; Giada Venturino che esporrà le sue creazioni foto-grafiche; Giulia Pasquariello che porterà al mercatino i suoi bracciali Ma.Gi.Ca. Creation fatti interamente a mano e con numerosissime fantasie ed infine Veronica Balbi che esporrà e venderà le sue opere calligrafiche e il suo primo libro 'Moleskine. Appunti e note di una ventiduenne lunatica e con la frangia.'

L'ingresso è completamente gratuito e l'evento si svolgerà anche in caso di maltempo.

Dalle 19 verrà offerto un buffet per l'aperitovo. Per prenotare la cena 3343040345.

Per info: balbiveronica@gmail.com
http://ilfestivaldelleidee.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento