martedì 6 novembre 2012

FASHION & FOOD ALLA BOUTIQUE MALIPARMI CON FRACESA ROMANA BARBERINI DI GAMBERO ROSSO CHANNEL

Mercoledì 7 novembre alle 18.30 appuntamento con la moda e la cucina...come possiamo non parlarne noi di "cucina alla moda" !! :-)

Ecco di cosa si tratta: la conduttrice di Gambero Rosso Channel presenta a Treviso alla Boutique Malìparmi il suo libro “A tavola con Francesca”. Ad interpretare le ricette Angela Maci foodblogger di “Sorelle in Pentola” con i suoi sfiziosi stuzzichini che vi consigliamo!!


Il gusto si sa, non è solo quello che detta il palato. Ecco perché Maliparmi ha voluto ospitare la nota conduttrice televisiva e autrice italiana, volto femminile di Gambero Rosso Channel, Francesca Romana Barberini che presenterà il suo ultimo libro  “A tavola con Francesca” e darà consigli agli ospiti di Malìparmi.


Nove menù tematici per ogni situazione: tradizione a modo mio, cena romantica, per un party, vegetariano, sapori dal mondo, last minute e bimbi a tavola.


La foodblogger Angela Maci di “Sorelle in Pentola” metterà in pratica i consigli della Barberini con stuzzichini per un aperitivo da non perdere... ecco in anteprima cosa preparerà la bravissima Angela: vellutata di zucca con polvere di liquirizia, sandwich con prosciutto cotto, philadelphia e noci e come dessert uno zabaione montato con crumble di cantucci al cioccolato.
Il tutto accompagnato da un bicchiere di Bellini offerto da Canella.

Cucina di qualità per abiti di personalità. Lo stile e l’amore per l’arte artigiana, la creatività sono il segreto di un brand ideato per la donna di oggi.
Per l’occasione, sconto speciale del 20 per cento (fino a sabato 17 novembre) su tutti gli acquisti.

(Malìparmi, via Cadorna 9 - Treviso)

Nessun commento:

Posta un commento