lunedì 26 novembre 2012

A NOVARA ARRIVA APERI-SHOES, L'APERITIVO CON IL TACCO A SPILLO FIRMATO CAVALLINI

A Novara il 29 novembre ci sarà AperiShoes, la seconda tappa del tour Cavallini test Events 2012 con la presentazione e vendita della collezione invernale 2012 di scarpe di lusso Cavallini completamente prodotte in Toscana con cura e passione artigianale.




Si tratta di eventi test in piccole location ricercate per prepararsi all'inaugurazione del primo Cavallini Event che si terrà a Milano a settembre 2013. All'APERISHOES si potrà degustare un aperitivo con specialità piemontesi abbinato ad un eccellente San Giovese toscano.

L'obiettivo di Cavallini Events e accompagnare le clienti più esigenti e versatili in una nuova esperienza di acquisto in cui la qualità e l’eleganza della scarpa Cavallini si uniscono allo stile di un evento sempre diverso ed esclusivo.




L’eccellenza della pelle toscana unita alla creatività di Renato Cavallini in tour attraverso le città italiane per far assaporare un nuovo concetto di calzature di lusso made in Italy, dall’ideazione alla produzione.
 La Famiglia Cavallini produce scarpe da quasi 50 anni al servizio delle migliori griffe italiane e commercia la propria linea solo all’estero.

Queste favolose scarpe possono essere acquistate solo ad un evento Cavallini.



Se vuoi partecipare all'evento di Novara prenotati mandando una mail a 
info@cavallinievents.it

Seguici su fb 
https://www.facebook.com/CavalliniEvents

twitter

https://twitter.com/CavalliniEvents
o sul nostro sito in costruzione
 www.cavallinievents.it

Nessun commento:

Posta un commento