mercoledì 18 luglio 2012

LE TERRAZZE SPA: NUOVO CENTRO BENESSERE NEL TREVIGIANO

Abbiamo scoperto questa struttura dove potersi concedere una giornata di relax, lasciandosi cullare tra aromi e vapori... una valida alternativa per tutti quelli che non andranno in vacanza in ameni luoghi di villeggiatura ma rimarranno nel Trevigiano.


Si tratta del nuovo Centro Benessere "Le Terrazze SPA ", situato in un contesto moderno ed elegante all’interno del centro polifunzionale “Le Terrazze”, a pochi chilometri dal centro di Treviso, sulla statale Pontebbana a Villorba (da Treviso in direzione conegliano lo trovate sulla destra).
La SPA, adiacente all’Hotel quattro stelle, è stata realizzata dalla Mioblù, su progetto dell’interior designer di fama internazionale, l’architetto toscano Simone Micheli, fautore di questa nuova struttura, di circa 1000 metri quadri, interamente dedicati alla cura del corpo e dei sensi. Offre pacchetti personalizzati e dedicati al corpo e al viso, che mirano al raggiungimento dello specifico obiettivo. Il centro si avvale dei prodotti esclusivi della linea professionale SBB, tutti realizzati con ingredienti naturali e clinicamente testati, privi di conservanti, coloranti, alcool o sostanze potenzialmente irritanti, con profumazioni prive di allergeni.

Nella SPA si può usufruire con prezzi molto validi dei servizi dell'Area Idrorelax che includono: piscina riscaldata, cascata di ghiaccio con percorso di Kneipp, idromassaggio multiplo, sauna e bagno turco, aromaterapia e cromoterapia, docce emozionali, la stanza del sale e la vasca salina, area relax e tisaneria, oltre a una suite VIP per due persone. Vengono proposti i classici trattamenti estetici (manicure, pedicure, ricostruzione unghie), epilazione, trattamenti visto e corpo, e massaggi con diversi effetti: rilassante e antistress, defaticante, drenante, hot stone, rigenerante con olii essenziali. E’ disponibile un’area fitness che dispone di attrezzature Tecnogym, tecnologicamente all’avanguardia.
Aperto tutti i giorni escluso il lunedì, da martedì a sabato dalle 10 alle 20 e domenica dalle 16 alle 21.00 (nel periodo estivo gli orari possono subire delle variazioni).
Al fine di soddisfare al meglio ogni richiesta consigliano di prenotare i servizi offerti almeno 24 ore prima, telefonicamente al 0422/608830 o via e-mail a prenotazioni@leterrazzespa.it
A breve sarà online con tutti i dettagli il sito internet www.leterrazzespa.it

Cercateli anche su facebook, ecco il link:
http://www.facebook.com/?ref=logo#!/leterrazzespa.centrobenesseresbb

Nessun commento:

Posta un commento