venerdì 20 luglio 2012

"DOTE IN MOVIMENTO" SU E-BAY ASTA BENEFICA A SOSTEGNO DELLO SPORT PER I BAMBINI

Vi presentiamo un'interessante iniziativa di beneficenza che ci ha segnalato un'amica, si chiama “Dote In Movimento” ed  è un progetto realizzato da Assosport (Associazione Nazionale fra i Produttori di Articoli Sportivi), in collaborazione con la Regione Veneto ed il CONI, per supportare concretamente le famiglie indigenti nell’inserimento dei bambini tra i 6 e gli 11 anni nelle società sportive.



Grazie ai contributi stanziati dalla Regione Veneto e dalle aziende dello sport, è stato costituito un fondo con il quale verranno realizzati i buoni "Dote Sport” per l'iscrizione gratuita dei bambini alla stagione sportiva 2012-2013. 


Per incrementare il fondo a disposizione oggi, venerdì 20 luglio, partirà una vera e propria asta online su eBay, dove verranno offerti agli appassionati numerosi prodotti autografati e/o utilizzati da grandi campioni: dai guanti di Valentino Rossi, al cappellino di Alberto Tomba, alla maglia di Novak Djokovic. A queste si aggiungono le maglie del Milan, del Bologna e del Napoli calcio, il pettorale di Ivica Kostelic, lo stivale da moto di Troy Bayliss, solo per citarne alcuni.



Un progetto innovativo a 360 gradi, che trova risposta anche nella strategia comunicativa adottata da Assosport: l’intera iniziativa potrà infatti essere seguita non solo sul sito internet appositamente dedicato, www.doteinmovimento.com con molte altre informazioni dettagliate su come partecipare, ma anche sulla pagina Facebook  Assosport – Dote in Movimento dove, cliccardo "Mi Piace", potrete seguire minuto per minuto i prodotti dei campini autografati che vengono messi in asta su e-bay a favore di questa causa e sul profilo Twitter di Assosport: @doteinmovimento.
 
Un’occasione per essere coinvolti in modo trasversale ed essere guidati da video ed immagini in questo percorso ambizioso e costruttivo.

Nessun commento:

Posta un commento