giovedì 14 giugno 2012

APERI-GLAMOUR LAST NIGHT: SFILATA DI MODA, FONTANE DI CIOCCOLATO E BOLLICINE DOCG A CASTELBRANDO SABATO 23 GIUGNO

Appuntamento conclusivo di AperiGlamour sabato 23 giugno a Castelbrando di Cison di Valmarino (Tv)...come si suol dire last but not least, una serata ricca di sorprese: modelle che sfileranno in passerella con abiti vintage pop, make up artist e curatori d'immagine, la giovane e intraprendente Docg Claudia Adami con le sue bollicine Riva dei Frati e le golose fontane di cioccolato di Udy Cagnetta.

L'elegante atmosfera della terrazza estiva del castello farà da cornice alla sfilata di moda "Be Vintage, Be pop!" del marchio CreativeLIFEstyle, dei pezzi unici realizzati dalla fashion art designer padovana e milanese di formazione Monica Montanaro, che darà la sua interpretazione creativa del “già visto” trasformandolo nella tendenza del momento. Sfileranno le modelle dell'agenzia Solitaire Gold, Sfileranno le modelle dell'agenzia Solitaire Gold, la cui immagine verrà curata dalle professioniste della bellezza: FBhairstylist di Breda Federica da Spresiano che dedica uno hair stile personalizzato per ogni occasione rendedovi unici privatamente, make up di Maurizia collaboratrice di Kleis di Conegliano, che ha alle spalle anni di esperienza nella cosmesi al fianco di Diego Dalla
Palma.

Si festeggerà il compleanno di Cucina alla Moda brindando con il Prosecco Docg dell'azienda  Riva dei Frati (Cornuda - Treviso), insieme sua rappresentante, la più giovane produttrice di prosecco Valdobbiadene Docg Claudia Adami, che sarà presente alla serata, dopo aver lasciato il segno al Vinitaly con un abito dipinto a mano con un grappolo d'uva e la frase "quando la passione ti prende per mano". 

A stuzzicare i palati, oltre alle proposte a buffet dello staff di cucina di Castelbrando, ci saranno le golose fontane di cioccolato di Mr Udy Cagnetta, membro della F.I.C Federazione Italiana Cuochi, artista e artigiano del pralinato e della cioccolata, con sede ad Arcade (Treviso). Ad immortalare con i loro scatti i vari momenti della serata i fotografi di Fashion's Room, Francesco Pisano e Sacha Carnelos.


Un appuntamento da non perdere, vi aspettiamo sabato 23 giugno dalle ore 19.30 a Castelbrando! 

L'evento si farà anche in caso di maltempo, per informazioni cucinaallamoda@gmail.com 
Castelbrando, Via Brando Brandolini, 29  31030 Cison di Valmarino Treviso tel.0438 9761(costo della serata 15euro). 

1 commento:

  1. ma voi siete geniali!!!! mi piace un sacco il vostro blog mi unisco a voi come follower....anch'io su grazia.it pagina15 dottoressamarzia

    RispondiElimina