martedì 3 aprile 2012

AMO LA CASA: BENVENUTI A CASA NOSTRA!

Oggi vi presentiamo un marchio giovane che sta già riscontrando pareri molto positivi nell'ambito della biancheria degli ambienti domestici: "AMO LA CASA".

Abbiamo avuto il piacere di essere tra i pochi eletti, oltre chiaramente agli addetti ai lavori, che hanno potuto visitare lo showroom allestito fino alla scorsa settimana in una location da favola nei colli asolani.
Le nuove collezioni Autunno/Inverno 2012-2013 hanno vestito con gusto una villa con terrazza panoramica mozzafiato di fronte alla rinomata Rocca di Asolo.
Ma questo è solo l'inizio... oltrepassando gli alberi di arancini cinesi alla porta d'ingresso si comincia già a respirare un'aria d'altri tempi.


Un'atmosfera calda e accogliente, resa tale senza dubbio dalla bellezza degli interni con soffitto travato e mattoni faccia a vista, ma arricchita dalla cura del dettaglio nell'allestimento.


Dalla preparazione della tavola nella sala da pranzo con tovagliato dai toni caldi sul tortora e corda al soggiorno con cuscini e coperte colorate e morbide della linea casa calda .

In soggiorno primeggia quello che vuole essere l'idea e il tema dello showroom "Benvenuti a Casa Nostra".

Una scala in mattoni che richiama le origini della villa, una stalla, sapientemente restrutturata in modo impeccabile, ci porta alle camere, dove possiamo vedere lenzuola, coperte e piumoni fashion per il prossimo inverno.

Arredato con gusto anche il bagno padronale con una grande finesta da cui spicca la rocca.

Sono prodotti pensati con il cuore per una casa alla moda, giovane e con stile, mantenendo un ottimo rapporto qualità prezzo.

Rimane giusto il tempo per un po' di relax nella terrazza panoramica prima di lasciare questo angolo di buon gusto nelle colline della nostra terra e riprendere la frenesia della vita di tutti i giorni.


Ringraziamo Arianna per averci invitato allo showroom e per averci fatto conoscere la nuova collezione AMO LA CASA, che nasce dall'esperienza trentennale di Siretessile (azienda con sede a Cornuda - Tv)  di cui sicuramente vi parleremo ancora.
Se vi siete incuriositi, visitate il sito http://amolacasa.it/ !!

copyright foto cucinaallamoda

Nessun commento:

Posta un commento