mercoledì 7 marzo 2012

SEX AND THE CITY, A CASA MIA!

La festa delle donne...di certo non siamo tra le sostenitrici dell'8 marzo, nella forma del classico clichè della mimosa o delle festicciole tristi tra donne con gli spogliarelli trash o cose simili.
Abbiamo apprezzato però l'invito di Veronica di "A Casa Mia" nuova location e ristorante a Monastier di Treviso che ci ha proposto una serata dedicata alla femminilità come elogio alla bellezza e alla presenza importante della donna nell'enorme gioco chiamato "mondo"! Sex and the city: quattro ragazze appassionate di moda, drinks, vita mondana, tacchi alti e che danno grande valore all'amicizia... molto azzeccato come nome per una festa che si presuppone già non scontata e molto in linea con "cucina alla moda".
Quali amanti della moda e del buon gusto abbiamo approfondito per voi il tema e le dinamiche della serata. Cominciamo con quello che non ci sarà: non si parlerà di sesso, o almeno non ufficialmente, non si scambieranno coppie e non si ammireranno fusti e palestrati in mutandine...ed è già una gran cosa!
Per tutta la sera solo i cocktail tipici del film, cosmopolitan su tutti, e il ristorante "A Casa Mia" si riempirà semplicemente di donne, vestite in stile "Sex and the sity" con abiti stilosi e tacchi, che si faranno belle per se stesse! Il negozio vintage "Recupero Cotone" di Treviso allestirà il locale con una ventina di vestiti e Giulia Pasquariello, creatrice dei braccialetti "Ma.Gi.Ca._Creation"  fornirà una serie di sue creazioni in esposizione. Per le più estrose ci sarà, inoltre, un angolo per lo "shooting fotografico" che avrà per tema "L'uomo avrà scoperto il fuoco, ma la donna ha scoperto come giocarci". Il fotografo e videomaker Davide Esposito-Albini dell'agenzia Habra di Treviso fotograferà 4 donne alla volta così come le protagoniste del film.

L'appuntamento è alle ore 20.00 e prevede la cena con menù fisso che comprenderà un antipasto dell'artista a base di formaggi e salumi, un risotto alle fragole colorato per la serata, un secondo di carne e un dolce a sorpresa tutto dedicato alle donne! Durante la serata intrattenimento musicale del grande BITOLS ! Le porte ai maschietti saranno aperte dalle 23 in poi...buon divertimento!

Cena Menù fisso (su prenotazione) A persona € 15,00 (escluso bevande) oppure € 25,00 (tutto compreso) - A CASA MIA Via Pralongo 31050 Monastier di Treviso - Per info e prenotazioni: 328 6730306 

Nessun commento:

Posta un commento