lunedì 19 marzo 2012

JUNIOR CHEF COMPETITION: PICCOLI CUOCHI CRESCONO!

La mamma è sempre la mamma, ma il papà è quello che la completa.
In questo giorno di festa facciamo i nostri auguri a tutti i papà e vi segnaliamo un evento molto carino dedicato a tutti i bimbi dai 6 ai 12 anni che volessero imparare a preparare qualche manicaretto per i loro papà e per le loro mamme!!

Domenica 1° aprile, 15 bambini si cimenteranno nell'arte della cucina supervisionati dallo chef di Electrolux Paolo Pettenuzzo. L'evento si terrà all'interno del nuovo progetto Family Restaurant, il ristorante per famiglie che si tiene nella serra del Pes.co di Tessera (Venezia) ogni sabato e domenica.

"Junior chef competition"
è una simpatica iniziativa dove i più piccoli gareggeranno a colpi di stampini e mattarello, cucinando per le persone che prenoteranno la cena.
Alla fine una giuria, insieme allo chef Paolo Pettenuzzo, decreterà il vincitore!

Le iscrizioni sono ancora aperte anche se i posti sono limitati (dai 6 ai 12 anni). Se i vostri bimbi si divertono in cucina e hanno voglia di passare una domenica con nuovi amici contattate Maela al 340/3921390.
Per chi non potesse partecipare, in ogni caso lo spazio Pescoland per i piccoli con gonfiabili giochi e animazione è aperto il sabato dalle 19.30 alle 22.30 e la domenica dalle 17.30 alle 20.30.
Il Pes.co si trova in via Triesina 159 - Tessera (Venezia) www.pesco.it

Nessun commento:

Posta un commento