sabato 3 marzo 2012

BOLLICINE IN BIANCO, WEDDING PARTY!


Bomboniere, lista nozze, abiti, torta nunziale… quanti sono i pensieri che fanno passare le notti in bianco alle coppie di futuri sposi! Per chi volesse chiarirsi le idee in un solo pomeriggio vi invitiamo a partecipare all’evento dedicato ai futuri sposi e agli appassionati del mondo del wedding che si terrà sabato 3 marzo dalle ore 16.00 alle 19.30 al Gotti Store di Treviso“Bollicine in Bianco, Wedding Party” sarà un’occasione speciale per brindare insieme all’insegna dell’originalità e del buon gusto.
Sarà possibile conoscere le curiose proposte di Gotti (www.gotti-store.com), rinomato negozio specializzato in articoli per la casa, che presenterà alcune idee per delle bomboniere allegre e creative, oltre a degli esempi per una lista nozze raffinata e di classe. 
Passeggiando per il negozio troverete esposti gli abiti retrò chic, dallo stile unico e mai scontato dell’atelier Oui Cherì Couture Sposa di Treviso, nati dall’originalità delle titolari Cristiana ad Anna Rita, che saranno a disposizione delle spose per conoscerle e per studiare l’abito che rispecchi al meglio la personalità di ognuna.
Home decoration e fashion saranno abbinati in stile "Cucina alla Moda" alle bollicine della cantina "Conte Collalto", una delle più antiche e importanti realtà vitivinicole della Provincia di Treviso, mentre i palati saranno stuzzicati dai prodotti ricercati e selezionati con passione da Emporium Zucchello (www.zucchello.it) sinonimo di qualità da oltre quattro generazioni.

Ma non finisce qui,  infatti per addolcire il pomeriggio ci sarà la dimostrazione della cake designer Michela Consalter dell' “Associazione Torte che Passione” (http://associazionetortechepassione.blogspot.com/) che svelerà i segreti per poter realizzare una Wedding Cake personalizzata, preparando in poche ore una torta bianca su tre piani con rose e margherite fatte al momento.


L’evento si terrà a Treviso presso il Gotti Store in Via M.G.Prati (laterale di via Comunale delle Corti – viale della Repubblica), tel 0422/422625  Dalle ore 16.00 alle ore 19.30 – per info: cucinaallamoda@gmail.comwww.cucinaallamoda.com

Nessun commento:

Posta un commento