sabato 10 dicembre 2011

GLI AUGURI DI NATALE FIRMATI OUI CHERI, PER UNA SPOSA NUOVA

Abbiamo spesso parlato di questo negozio in centro a treviso, in via riccati ( vicino al Duomo), ma non ve lo abbiamo mai presentato a modo. Una svista? No, volevamo semplicemente capire come strasmettervi quello che Oui Cherì è, evitando di banalizzarlo facendolo poi confondere con qualsiasi altro punto vendita del settore. Perché Oui Cheri non è solo un negozio, è un mondo inusuale, curato tra il retrò e il post-moderno, cosa che potrete capire già curiosando dalle vetrine.
Le padrone di casa sono Anna Rita Battaggia e Cristiana Cartechini, professioniste preparatissime del settore della moda, ma anche due persone splendide che troverete pronte ad accogliervi con un sorriso, disponibili ad ascoltarvi e a rendervi il momento della scelta un’esperienza indimenticabile in tutto relax e in un ambiente “familiare”. Oltre alle magnifiche creazioni firmate Oui Cheri troverete i modelli di grandi nomi dell'alta moda: Acquachiara, Blumarine e Jesus Peirò.

Passate a trovarle, entrate a vedere il negozio e a toccare gli abiti con mano, per una prima occhiata non serve mica prenotare e soprattutto: per gustarsi gli occhi con dei magnifica abiti..non per forza bisogna avere già la data!

E invece se siete prossime alle nozze vi suggeriamo qusto immancabile appuntamento:
Il ristorante "Casa Coste" in collaborazione con OUI CHÈRI Abiti Sposa Treviso e QUALCOSA DI NUOVO… sta preparando una serata speciale dedicata alle future spose.
L'appuntamento è lunedì 12 a partire dalle ore 19.00 al Ristorante Casa Coste - via Vigna 33 Susegana TV per conoscere con la collezione di abiti firmati Oui Cheri, per fare una chiaccherata tra amiche e per scambiarsi gli auguri di Natale
ALEX & ANDREA PARRUCCHIERI e MAURIZIA Make Up Artist saranno a disposizione per un consiglio Look personalizzato. Ad allietare la serata un aperitivo con stuzzichini e per le presenti un piccolo cadeau con l’augurio di Felici Feste. La partecipazione è gratuita. E' gradita la conferma al 0438980094.

Nessun commento:

Posta un commento