mercoledì 21 dicembre 2011

CALENDARIO 2012 RSP: FARE BENEFICENZA E' SEMPRE ALLA MODA!

Per un anno in compagnia dei Blues Brothers, The Queen,  Village People  U2 e non solo: ecco il calendario 2012 RSP!

Con l’arrivo dell’anno nuovo si compie sempre una scelta che forse passa a volte in secondo piano, ma è assolutamente rilevante e condiziona tutti i prossimi 12 mesi: la scelta del calendario.
Troppo spesso si appedono i primi calendari che arrivano negli uffici o a casa o che si trovano chissà dove; perché, effettivamente quelli belli..costano pure e per qualcuno non ne vale la pena..
Quest’anno tirate un sospito di sollievo, vi diamo noi la soluzione! Che amiate la musica o  che amiate il calcio o se siete fanciulle e volete finalmente un “bel” calendario … per tutti voi ne abbiamo uno che non solo  vi renderà simpatico il muro di casa o dell’ufficio ma vi renderà generosi, perché il devoluto va interamente in beneficenza!

L’idea nasce della squadra di circa 40 componenti, che partecipa al campionato di calcio amatori nella provincia di Treviso -se volete andarli a vedere le partite le giocano a Santa Lucia di Piave. Il presidente della Società -PD RSP 06-è Thomas Ceotto, il vice presidente Dal Pos Enrico.
Questo in realtà è il sesto calendario che fanno per beneficenza.Tutto nasce per caso nel 2006 quando per gioco e divertimento preparano il calendario 7 (relativo al 2007) e  i cui utili sono andati ai "Medici Pagliaccio" fondazione Theodora. Nel 2008, dato il successo dell’anno precedente, ne propongono un altro per l'Associazione il Melograno. Il terzo anno invece cominciano  a fare le cose più in grande, con oltre mille copie e ancora una volta  gli utili sono interamente devoluti in beneficenza e questa volta alla scuola del Bairro de Juventude a Criciuma in Brasile. Il quarto anno dedicano il ricavato all'associazione per l'Aipd e adottano di un bambino nella scuola brasiliana del Bairro, mentre dall'anno scorso è iniziata la collaborazione con la fondazione "Oltre il Labirinto" che sostiene i bambini con autismo (a cui andranno gli utili del calendario 2012).
Sono aiutati nella distribuzione da Cuoredarena, tifo organizzato della Spes Volley di Conegliano!
Non vi sveliamo niente altro! Andate a comprarlo!

Bravi ragazzi: siete davvero alla Moda! 
Per avere il vostro calendario da tavolo o da muro li potete recatevi presso:
Bar doppio litro a Conegliano, Summer bar via Istria a Conegliano, Principe caffè piazza SanMarco a San Vendemmiano 
 Chiosco in piazza municipio a Cordignano.
Per ulteriori informazioni o richieste di calendari:
Studio di gestione sinistri AISEL  speranza@studioaisel.it tel. 0438/473735  

Nessun commento:

Posta un commento