mercoledì 5 ottobre 2011

OUI CHERI: UNA NOVITA' CHIC PER LE SPOSE A TREVISO

Cristiana e Anna Rita - OUI CHERI

E come promesso ecco qui il resoconto di com'è andato lo splendido pomeriggio in compagnia di Oui Cheri!! 

Sorridenti ed elegantissime Anna Rita e Cristiana hanno aperto le porte del loro atelier a tutti i presenti come due perfette padrone di casa che accolgono nel soggiorno i loro ospiti. Le premesse che annunciavano “un salotto all’aperto” nel cuore di Treviso non hanno deluso le aspettative, infatti domenica scorsa, 2 ottobre, per l’inaugurazione di Oui Cheri Couture Sposa in via Riccati si trovavano pregiati divani e antiche poltrone, tavolini con sedie dove poter fare due chiacchiere tra amici. 

A rendere ancor più magica l’atmosfera il sottofondo musicale di arpa e flauto che accompagnava le modelle nelle loro passeggiate tra la folla lungo la via, diventata per l’occasione una passerella in cui sfilare con naturalezza indossando abiti da sposa firmati Oui Cheri. Le “spose” erano curate nei dettagli, cosa che caratterizza lo stile del nuovo atelier trevigiano, dall’acconciatura alle scarpe con particolari tocchi di raffinatezza. Camminando per la via si incontrava un corner per l’aperitivo Bellini di Canella e a seguire uno dietro l’altro numerosi professionisti del settore wedding, l’ideale per chi volesse chiarirsi le idee su tutto ciò che è necessario per il matrimonio, da scoprire in pochi passi: dalla fotografa, all’agenzia di viaggi, dai gioielli al “coccolo” angolo bianco della wedding planner.

Il negozio di Anna Rita e Cristiana era allestito come nelle migliori occasioni e ospitava una tavola preparata con cura dalla titolare di Gotti negozio di cose per la casa di Treviso.
Insomma un evento che ha entusiasmato un po’ tutti, compreso il primo cittadino Gentilini che non poteva ovviamente mancare!  Ha contribuito a risvegliare il centro storico e a farci conoscere due donne legate al mondo della moda e del wedding che a quanto pare avranno sicuramente tanto da raccontarci in questo settore.


Cucina alla Moda con Oui Cheri e Margot Bijoux
Trovate il nostro reportage fotografico dell'evento sulla pagina facebook di Cucina Alla Moda, gustatevi l'occhio: http://www.facebook.com/cucinaallamoda


1 commento:

  1. che bell'evento ! sono stata a treviso due anni fa e l'ho trovata così affascinante! mi è rimasta nel cuore:)

    RispondiElimina