martedì 11 ottobre 2011

GOTTI STORE: ATMOSFERE IN TAVOLA

Per tutti gli appassionati di cucina da non perdere i 10 incontri che cominceranno domani 12  ottobre e continueranno per tutto il mese di novembre, il mercoledì e il sabato pomeriggio all'interno dell'atmosfera stimolante e innovativa del negozio Gotti di Treviso

Il tema proposto sarà quello della cucina ed i suoi profumi: insieme alla cuoca Marisa sarà possibile scoprire come utilizzare vari attrezzi del mestiere e come creare nuove ricette golose, tecniche di preparazione ed idee natalizie.

Domani in particolare dalle 17.00 alle 19.00 la protagonista sarà "l'uva", cruda e cotta nella pentola di rame...un esempio: risotto all'uva e salsiccia. Da segnare in agenda anche l'appuntamento di sabato 15 con lo chef della scuola Peccati di Gola di Roberta Molani, che presenterà la nuova pentola a pressione di Lagostina Acticook.
Tutte le dimostrazioni in negozio sono gratuite e aperte a chi vorrà partecipare, o anche solo passare per curiosare.

Sono previsti, oltre alle dimostrazioni in negozio, anche corsi in collaborazione con la gastronomia Zucchello, come ad esempio lo speciale appuntamento il 9 novembre per il corso intensivo di cake design (informazione presso Gotti e Zucchello).
Dettagli e calendario su www.gotti-store.com


Nessun commento:

Posta un commento