giovedì 23 giugno 2011

IL TEAM


Maria Chiara Zanatta e Laura Patelli, due amiche che per passione e professione condividono tanti golosi appuntamenti fashion-enogastronomici. 

Laureate in Scienze della Comunicazione e Pubbliche Relazioni, hanno esperienza nell'ambito della comunicazione, marketing, ufficio stampa e PR on line tramite i socialmedia. 
A Giugno 2011 creano il blog Cucina alla Moda www.cucinaallamoda.blogspot.com e ne acquistano successivamente il dominio www.cucinaallamoda.it raggiungendo in poco tempo un vasto pubblico di curiosi e appassionati di enogastronomia e di moda, ma non solo...è un luogo virtuale d'incontro e d'informazione per buongustai e appassionati del glamour.

Tra le varie iniziative fin ora realizzate: "Bollicine in Bianco, Wedding Party", un evento presso il Gotti Store di Treviso dedicato agli sposi e ai professionisti del wedding, "Aperi-Glamour": tre serate a Caselbrando a Cison di Valmarino, con il format di un aperitivo lungo con buffet e vini di prestigio che lascia spazio alle nuove e giovani tendenze del fashion. "Rosa Shocking Night" il Charity Party dedicato alle donne dalla comunicazione in collaborazione con la giornalista Cristiana Sparvoli, "Vapensiero Live" appuntamenti a tema musicali-enogastronomici al Ristorante Vapensiero di Treviso. 

Work in progress...






Nessun commento:

Posta un commento